Promozione Discografica - Radiofonica - Web

Assassin's Creed III - Join Or Die Edition

mercoledì 29 agosto 2012


Dettagli prodotto

  • Spedizione: Questo articolo può essere spedito solo all'interno dell'Unione Europea e nei seguenti Paesi.
  • ASIN: B007P3PPZA
  • Data di uscita: 31 ottobre 2012
  • Lingua: Italiano
  • Sottotitoli: Italiano
  • Manuale: Italiano
  • Descrizione prodotto

    Descrizione

    ASSASSIN'S CREED III - JOIN OR DIE EDITION

    Assassin's Creed III
    Il contenuto della Join or Die Edition
    Clicca per ingrandire
    Il detto "Join or Die" appartiene a Benjamin Franklin ed è noto in quanto associato alla Rivoluzione Americana.

    "Join or Die": l'ultima possibilità per decidere se combattere per la libertà o arrendersi e soccombere ad un'ingiusta oppressione.
    Unisciti a noi e infiamma la Rivoluzione Americana! Otterrai l'autentico Medaglione degli Assassini, il Diario di George Washington e la possibilità di accedere a diversi contenuti aggiuntivi tra cui missioni, abilità, skin...

    La Join or Die Edition contiene:

    • Il gioco in confezione speciale ed esclusiva
    • Il medaglione originale degli assassini, in metallo da 8 cm
    • Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su assassini e templari negli anni della Rivoluzione Americana
    • Pacchetto ULC
    Il nuovo titolo della serie promette di essere il progetto più grande e ambizioso mai sviluppato da Ubisoft
    Ubisoft® ha annunciato che il nuovissimo titolo Assassin's Creed III introdurrà un nuovo eroe e svelerà una pagina inedita nella storia della Rivoluzione Americana.

    Con una fase di sviluppo di oltre tre anni e il doppio della capacità produttiva di qualsiasi altro precedente titolo Ubisoft, Assassin's Creed III è stato definito il più grande progetto nella storia della società e sarà rilasciato per Xbox 360®, PlayStation®3, Windows PC e Wii U, la prossima console di Nintendo. Assassin's Creed III è attualmente sviluppato dal team di Ubisoft Montreal in collaborazione con altri sei studi Ubisoft.

    Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin's Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké: Ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell'antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama di Assassin's Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l'Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.

    Assassin's Creed III è basato sull'Ubisoft-AnvilNext, un rivoluzionario motore grafico che rinnoverà completamente i modelli dei personaggi, l'intelligenza artificiale e la qualità visiva, offrendo uno straordinario comparto grafico che darà letteralmente vita allo scenario dell'America coloniale.

    Nuove illustrazioni di Assassin's Creed III saranno incluse anche in Assassin's Creed Recollection, il gioco da tavolo in tempo reale per iPad.

    Assassin's Creed III include lo scenario più vasto che sia mai stato creato, oltre a un nuovo e incredibile eroe ed un'esperienza di gioco ancora più ricca" ha dichiarato Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft. "La vastità e la qualità di Assassin's Creed III sbalordiranno e conquisteranno tutti, sia i fan di lunga data della serie che i nuovi giocatori."

    Indicazioni

    Gioco: in italiano; scatola e manuale: in italiano.
    fonte Amazon.it

0 commenti:

Posta un commento

Scienza e tecnologia - Google News

Novità da Kiposta.com!

 
Super Tutto Web © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with , Uncharted 3 and MW3 Forum