Promozione Discografica - Radiofonica - Web

Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition (6 Blu-Ray+9 Dvd Extra)

mercoledì 29 agosto 2012


Descrizione prodotto

Descrizione

Una delle più magiche e spettacolari avventure nella storia del cinema prende vita con queste edizioni estese su Blu-ray della trilogia "Il Signore Degli Anelli", donando un'immagine nitida e un suono limpido.

A seconda della durata di ogni edizione estesa e al fine di presentare i film in qualità perfetta, ogni film è diviso in due dischi Blu-ray.

Caratteristiche speciali:

Questo cofanetto include più di 26 ore di contenuti aggiuntivi, seguiti da documentari, creati da Costa Botes, che contengono i backstage. Costa Botes è stato in grado di girare un backstage avvincente.

Questi documentari, con oltre quattro ore e mezza di filmati, mostrano le difficoltà che hanno dovuto affrontare i registi, il cast e la troupe durante le riprese, ma includono anche momenti comici e personali sul set. I documentari di Costa Botes contengono caratteristiche speciali create da Michael Pellerin per rendere questo cofanetto il più completo in assoluto.

La Trilogia "Il Signore Degli Anelli" - L'Edizione Estesa include un remaster del film "Il Signore Degli Anelli - La Compagnia Dell'Anello".


L'interpretazione su schermo di Peter Jackson del libro "Il Signore Degli Anelli" di Tolkien. Tutti e tre i film compresi in un elegante cofanetto.

Un cofanetto da 15 dischi per collezionisti. (6 dischi Blu-ray + 9 DVD):

DISCHI 1 E 2 - BLU-RAY™ IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO™ VERSIONE ESTESA 

In alta definizione 1080p e 4 commenti audio (versione originale): il regista e gli sceneggiatori, la troupe artistica, la troupe delle riprese e della post produzione, con più di 30 persone tra cui Peter Jackson, Fran Walsh, Philippa Boyens, Richard Taylor, Andrew Lesnie, Howard Shore, Jim Rygiel, Randy Cook e gli attori Elijah Wood, Ian McKellen, Liv Tyler, Sean Astin, John Rhys-Davies, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Orlando Bloom, Christopher Lee e Sean Bean.

DISCO 3 - DVD: APPENDICI, PRIMA PARTE - DAL LIBRO AL FILM

6 documentari (versione originale) che mostrano il viaggio dell'adattamento dell'opera di J.R.R. Tolkien e della realizzazione della Terra di Mezzo. La galleria dei disegni e delle story-board (con oltre 2000 immagini) con commenti dei loro creatori (versione francese). Story-board e anteprime, accompagnate da paragoni con il film (versione originale).

DISCO 4 - DVD: APPENDICI, SECONDA PARTE - DAL PENSIERO ALLA REALTA'

11 documentari (versione originale) che permettono di seguire gli sviluppi del film: dalla scelta degli attori alla trasformazione in digitale, tutti i segreti delle riprese e le diverse tappe della post produzione fino all'uscita del film. La galleria fotografica della produzione e alcune slide.

DISCO 5 - DVD: IL DIETRO LE QUINTE DEL FILM "LA COMPAGNIA DELL'ANELLO"


Realizzato da Costa Botes (scelto personalmente da Peter Jackson), questo documentario svela i segreti della più grande avventura cinematografica mai vista (versione originale).

DISCO 6 e 7 - BLU RAY™ IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI™ VERSIONE ESTESA 


In alta definizione 1080p e 4 commenti audio (versione originale): il regista e gli sceneggiatori, gli attori, la troupe artistica, la troupe delle riprese e della post produzione, con più di 30 persone tra cui Peter Jackson, Fran Walsh, Philippa Boyens, Barrie M. Osborne, Richard Taylor, Andrew Lesnie, Howard Shore, Jim Rygiel, Joe Letteri e gli attori Elijah Wood, Sean Astin, John Rhys-Davies, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Orlando Bloom, Christopher Lee, Sean Bean, Miranda Otto, Brad Dourif, Andy Serkis, Bernard Hill e altri ancora...

DISCO 8 - DVD: APPENDICI, TERZA PARTE - L'AVVENTURA CONTINUA...


5 documentari originali (versione originale) che illustra il processo di adattamento dal libro al film, la realizzazione della Terra di Mezzo e la Terra di Mezzo in Nuova Zelanda. Le gallerie dei disegni e delle story-board (con oltre 1500 immagini) con commenti dei loro creatori (versione francese).

DISCO 9 - DVD: APPENDICI, QUARTA PARTE - CHE ABBIA INIZIO LA BATTAGLIA PER LA TERRA DI MEZZO

8 documentari esclusivi (versione originale) che permettono di seguire gli sviluppi del film: dalla preparazione dei combattimenti grazie agli stunt al lavoro sugli effetti speciali, dalla colonna sonora a tutte le tappe decisive che hanno dato vita al film "Le Due Torri". La Battaglia del Fosso di Helm: una simulazione del lavoro realizzato sulla colonna sonora. La galleria fotografica della produzione e alcune slide.

DISCO 10 - DVD: IL DIETRO LE QUINTE DEL FILM "LE DUE TORRI"

Realizzato da Costa Botes (scelto personalmente da Peter Jackson), questo documentario svela i segreti della più grande avventura cinematografica mai vista (versione originale).

DISCO 11 e 12 – BLU-RAY™ IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE™ VERSIONE ESTESA 


In alta definizione 1080p e 4 commenti audio (versione originale): il regista e gli sceneggiatori, la troupe artistica, gli attori, la troupe delle riprese e della post produzione, con più di 30 persone tra cui Peter Jackson, Fran Walsh, Philippa Boyens, Barrie M. Osborne, Richard Taylor, Howard Shore, Jim Rygiel e gli attori Elijah Wood, Ian McKellen, Liv Tyler, Sean Astin, John Rhys-Davies, Bernard Hill, Christopher Lee, Billy Boyd, Dominic Monaghan, Orlando Bloom, Hugo Weaving, Miranda Otto, David Wenham, Karl Urban, John Noble, Andy Serkis con Sméagol e Gollum.

DISCO 13 - DVD: APPENDICI, QUINTA PARTE - LA GUERRA DELL'ANELLO

6 documentari (versione originale) che illustra il processo di adattamento dal libro al film, la creazione della Terra di Mezzo, la creazione dei costumi, l'abbigliamento dei cavalli... 2 mappe interattive: l'Atlante della Terra di Mezzo e la Terra di Mezzo in Nuova Zelanda. La galleria dei disegni e delle story-board (con oltre 1500 immagini) con commenti dei loro creatori (versione francese).

DISCO 14 - DVD: APPENDICI, SESTA PARTE: LA FINE DELLA TERZA ERA

7 documentari (versione originale) che permettono di seguire gli sviluppi del film attraverso il lavoro sugli effetti speciali, le riprese, il suono e la musica... documentaires (vost) sur les coulisses du Seigneur des Anneaux : Le Retour du Roi à travers le travail sur les effets visuels, le montage, le son et la musique du film… Scoprite la folle corsa contro il tempo per portare a termine l'ultimo capitolo della Trilogia e gli addii commoventi degli attori ai loro personaggi e alla Terra di Mezzo. La galleria fotografica della produzione e alcune slide.

DISCO 15 - DVD: DIETRO LE QUINTE


Realizzato da Costa Botes (scelto personalmente da Peter Jackson), questo documentario svela i segreti della più grande avventura cinematografica mai vista (versione originale).

Dettagli prodotto

0 commenti:

Posta un commento

Scienza e tecnologia - Google News

Novità da Kiposta.com!

 
Super Tutto Web © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with , Uncharted 3 and MW3 Forum