Promozione Discografica - Radiofonica - Web

NHL 13

mercoledì 29 agosto 2012


Dettagli prodotto

  • Spedizione: Questo articolo può essere spedito solo all'interno dell'Unione Europea e nei seguenti Paesi.
  • ASIN: B008813EZ6
  • Data di uscita: 14 settembre 2012
  • Lingua: Inglese
  • Manuale: Italiano
  • Descrizione prodotto

    Descrizione

    Con le più grandi innovazioni di sempre, NHL 13 regala una giocabilità mai raggiunta prima, con una velocità di gioco, creatività e strategia della vera NHL di oggi. Nuova tecnica di pattinaggio, un nuovo motore fisico, nuovo sistema d'intelligenza artificiale e nuove funzioni sociali che connettono i fan di hockey di tutto il mondo rendono questo NHL 13 l’esperienza definitiva del miglior hockey.

    La novità principale sarà l'introduzione del True Performance Skating, ovvero un nuovo motore fisico dedicato completamente al gioco che renderà le azioni ancora più realistiche, con più di mille nuove animazioni.
    La seconda novità è lo Sports Hockey IQ, un nuovo sistema d'intelligenza artificiale che permetterà ai giocatori guidati dall'IA di comportarsi in modo ancora più naturale che in passato, con i comportamenti dei singoli giocatori e delle intere squadre ancora più studiati.
    Le nuove modalità saranno la GM, che permetterà di creare campionati online con un massimo di 30 squadre, dando la possibilità di giocare direttamente, di essere il generale manager o il coach.
    L'altra nuova modalità sarà NHL Moments Live, l'equivalente di Madden Moments Live, ovvero i giocatori potranno rivivere i momenti salienti del campionato NHL 2011-12 e giocarli direttamente per cambiarli.

    Fonte: Amazon.it

0 commenti:

Posta un commento

Scienza e tecnologia - Google News

Novità da Kiposta.com!

 
Super Tutto Web © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with , Uncharted 3 and MW3 Forum