Promozione Discografica - Radiofonica - Web

wrestlemania 12 platinum

mercoledì 29 agosto 2012


Dettagli prodotto

  • Spedizione: Questo articolo può essere spedito solo all'interno dell'Unione Europea e nei seguenti Paesi.
  • ASIN: B0090LHVMK
  • Data di uscita: 3 settembre 2012
  • Lingua: Italiano
  • Manuale: Italiano

Descrizione prodotto

Descrizione

Ogni campione deve sempre rinnovare se stesso, così come ogni Superstar deve avere una propria evoluzione. I giocatori potranno prendere parte all’universo WWE grazie ad un gameplay totalmente rinnovato: la modalità WWE Universe 2.0 genererà elementi nuovi e più incisivi in cui l’imprevedibilità sarà determinata dalle decisioni del giocatore, mentre i cambiamenti dinamici della visuale di gioco, le nuove animazioni, le posizioni della telecamera, l’illuminazione e il rendering migliorato fanno di questo titolo la simulazione WWE più coinvolgente e realistica di sempre!

Caratteristiche:

WWE 12 WRESTLEMANIA EDITION completa il roster di lottatori WWE permettendo al giocatore di combattere con tutte le superstar, le leggende e le dive WWE: John Cena, Randy Orton, The Miz, Alberto Del Rio, The Rock®, Macho Man Randy Savage™, Trish Stratus, Batista®, Vickie Guerrero, Kharma e tanti altri.

TECNOLOGIA PREDATOR™ - affronta l'esperienza WWE come mai prima attraverso un sistema di gioco dinamico e migliorato nella grafica e nel gameplay.

CREA E CONDIVI - sviluppa e personalizza le Superstar, gli ingressi sul ring, le mosse finali e le storie personali per un’esperienza di gioco unica.

Fonte Amazon.it

0 commenti:

Posta un commento

Scienza e tecnologia - Google News

Novità da Kiposta.com!

 
Super Tutto Web © 2011 | Designed by RumahDijual, in collaboration with , Uncharted 3 and MW3 Forum